ANNALISA HERRERA TEJERA-MARRA
CEO / Impiegata di commercio
Più di dieci anni d'esperienza come impiegata amministrativa nell'ambito dell'amministrazione pubblica.
Formazione di base e formazione continua
-
Diploma d'impiegata d'ufficio
-
Impiegata di commercio profilo avanzato AFC
-
Pianificazione finanziaria e di Bilancio
-
Formatrice professionale con certificazione federale
Competenze principali
-
11 anni di esperienza come impiegata amministrativa nel campo della pubblica amministrazione
-
4 anni di esperienza come impiegata freelance
-
3 anni di esperienza come impiegata nel campo dell'assistenza all'infanzia complementare alla famiglia
In tutte le aree competenze distintive nell'organizzazione e nella strutturazione della vasta gamma di compiti
Focus professionale
-
Acquisizione clienti nei settori:
-
Questioni fiscali
-
Servizi fiduciari e fisco
-
Assistenza virtuale
-
-
Amministrazione nella vasta gamma di compiti della pubblica amministrazione
Soft Skills
-
Spirito d'iniziativa
-
Creare moduli di domanda in varie aree della pubblica amministrazione per aumentare l'efficienza del lavoro
-
-
Modo di lavorare indipendente
-
Indipendenza nelle asserzioni di recupero crediti, inoltri di domande d'esecuzione e di continuazione dell'esecuzione, etc.
-
-
Empatia
-
Comportamento empatico e comunicazione appropriata con clienti di diversa provenienza, background sociale e difficoltà / problemi personali
-
Interessi
-
Membro dell'associazione del personale della città di Adliswil, l'associazione commerciale e della società "Dante Alighieri" di Zurigo
-
Social media communication and networking
Lingue
-
Tedesco: madrelingua
-
Italiano: madrelingua
-
Inglese: conoscenze discrete
-
Francese: conoscenze discrete
-
Spagnolo: conoscenze intermedie
Informatica
-
Pacchetto office: ottime conoscenze
-
Software CRM: conoscenze discrete
-
Software per la gestione della contabilità: conoscenze discrete
-
Social Media: ottime conoscenze